laurea VastaCapitan Gabriel Vasta, è sempre più il portabandiera della squadra di basket che milita nel campionato maschile di Serie C.

Si è laureato con la votazione di 110 su 110 con lode in “Electrical Engineering for Sustainable Green Energy Transition al Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Catania discutendo la tesi dal titolo “Electrical Modeling of Bifacial PV Modules for Diagnostic purposing”.

Un esempio eccellente del binomio studente-atleta del quale incarna i principi e i valori.

Le più sincere congratulazioni per la laurea conseguita con il massimo dei voti arrivano dal Cus Catania con in testa il presidente Massimo Oliveri, già professore ordinario di Disegno e Metodi dell’Ingegneria Industriale all’Università degli Studi di Catania, che ha così commentato il raggiungimento di questo traguardo: “Il risultato ottenuto da Gabriele testimonia non solo un’eccellente preparazione accademica di altissimo livello, ma anche la straordinaria capacità di coniugare studio e attività sportiva agonistica con passione, determinazione e spirito di sacrificio. Un esempio per tutti i nostri atleti universitari. Complimenti al nostro capitano!

Ragionevolezza ed equilibrio anche nella scelta della data della discussione della tesi. Ben incastrata con l’impegno sportivo. Domenica 21 dicembre infatti, alle 18.00 sarà sul parquet del Palazzetto dello sport di Gravina per la stracittadina Sport Club Gravina contro Cus Catania, match valido per la  13° giornata del campionato serie C (la 4° del girone di ritorno).

capitan Vasta si laurea