Le feste natalizie sono alle porte e non esiste cosa più bella che trascorrerle con le persone care, nella massima serenità e nel  relax, ripercorrendo magari i momenti più significativi dell’anno.

Con questo spirito il presidente del Cus Massimo Oliveri, ha espresso gli auguri a tutti i tesserati, i soci e gli atleti, affinché trascorrano le prossime giornate nella condivisione e nella spensieratezza.

Buon Natale

Ha ripercorso i 12 mesi del 2025 che stanno per volgere a conclusione, con i tanti risultati ottenuti dalle sezioni, che hanno contraddistinto questo anno, con lui alla guida con il nuovo Consiglio direttivo, dal mese di aprile.
Dalla “A” di Arrampicata, fino alla “V” di Volley, passando per tutte le sezioni, Oliveri ha evidenziato come il Cus Catania sia il punto di riferimento dello sport in città.
Rappresentiamo qualcosa di grande. I risultati ottenuti anche in ambito nazionale e internazionale, esprimono le qualità che abbiamo e sono motivo di orgoglio. Il Cus è anche polo di collegamento con l’Università, legame imprescindibile, ed è per questo che favorire la partecipazione sportiva dei nostri studenti è una delle mission che deve camminare parallelamente alle attività agonistiche. Auguro a voi tutti un nuovo anno pieno di salute, di soddisfazioni e di grandi risultati“.


La festa di auguri a cui hanno presenziato i responsabili delle varie sezioni agonistiche, è stata arricchita della presenza dell’ex presidente del Cus, Luigi Mazzone che “pur avendo intrapreso questa nuova strada che mi vede a capo della Federazione Italiana Scherma, sono e resterò sempre cusino nell’animo. Tornare a Catania, qui al Cus, per me è una gioia infinita“.

Nel rinnovare gli auguri all’intero mondo cusino, si ricorda che nelle date: 24, 25, 26 e 31 dicembre, tutte le attività sportive saranno sospese. Così come nelle giornate dell’1 e del 6 gennaio 2026.

Buon Natale!