“La gestione dei beni confiscati negli enti locali. L'importanza del nuovo regolamento del Comune di Catania” è il convegno che l'Amministrazione comunale ha organizzato per martedì 18 giugno, a partire dalle ore 9, proprio in un sito confiscato: l'ex discoteca “Empire” di via Zolfatai 12. Apriranno il convegno il sindaco Enrico Trantino e il prefetto Maria Carmela Librizzi. 
Leggi tutto: Beni confiscati, convegno nell'ex discoteca Empire
Un concerto di artisti catanesi, con grande partecipazione di pubblico, ha concluso nella tarda serata di ieri la prima giornata nell’isola pedonale di piazza Federico di Svevia e nella zona circostante il Castello Ursin 
Leggi tutto: Castello Ursino, il primo giorno dell’isola pedonale
Domenica il maniero federiciano di epoca medievale si è presentato ai turisti finalmente libero dalla cintura di automobili parcheggiate o in transito. 
Si è chiuso un altro weekend di gare per le sezioni agonistiche del Cus Catania. Tra gli sport di squadra impegnata la Canoa Polo, in acqua per la seconda di campionato di Serie A ad Augusta. Cus Catania che ottiene gli stessi punti della prima giornata con una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Quattro […]
Leggi tutto: Weekend cusino: benissimo le ragazze dell’Atletica
Iniziare alla vita cristiana oggi. Sintesi della fase sapienziale in vista della fase profetica
Pagina 416 di 444