Pubblicato il 3 luglio 2025 • Azienda speciale , Notizie

Giovedì 3 luglio, alle ore 10.30, presso la Sala -1 del Centro Direzionale, si terrà la presentazione delle proposte di revisione del modello organizzativo e del modello di business dell’Azienda Speciale Servizi Città Metropolitana di Catania (SCMC), elaborate dagli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Politiche Pubbliche – Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania.

L’incontro rappresenta il momento conclusivo del corso “Management delle Imprese Pubbliche e Partecipate” tenuto dalla Prof.ssa Valentina Mallamaci, con la collaborazione del Prof. Paolo Loreto, e si inserisce in un percorso formativo che ha affiancato alla teoria momenti di confronto con esperti del settore e realtà pubbliche operative.

Saranno presenti il Sindaco della Città Metropolitana, il Rettore dell’Università di Catania, i rappresentanti aziendali e istituzionali, oltre al Consiglio di Amministrazione della SCMC, che ha reso possibile questo importante momento di formazione e dialogo tra accademia e istituzioni.

Allegato 248.97 KB formato pdf